Bending Spoons: 50 posti di lavoro a Milano

18-06-2019

Bending Spoons: 50 posti di lavoro a Milano

 
Bending Spoons, società italiana che si occupa di sviluppare e commercializzare applicazioni digitali, è alla ricerca di 50 nuove risorse. Le assunzioni saranno effettuate presso la sede della società situata a Milano.
 
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Bending Spoons e come candidarsi.
BENDING SPOONS LAVORO NEL SETTORE IT
 
La notizia è stata riportata dal quotidiano Avvenire, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove assunzioni Bending Spoons. delle opportunità professionali attive per lavorare nel mondo ICT. L’azienda, infatti, assumerà 50 persone nel corso del 2019 presso i suoi uffici situati nel capoluogo lombardo.
 
Le selezioni sono già aperte e sono rivolte a vari profili, tra cui informatici e professionisti della comunicazione web. La campagna di recruiting è rivolta a candidati anche senza esperienza.
FIGURE RICERCATE
 
Le opportunità di lavoro in Bending Spoons sono rivolte a figure quali Copywriter, QA Tester, Ingegneri del software e Content Editor. Si cercano anche giovani da inserire in stage.
 
Nello specifico le posizioni aperte al momento per lavorare a Milano presso il Gruppo sono le seguenti:
 
Software Engineer Internship;
Software Engineer Mobile;
Senior Software Engineer Mobile;
Software Engineer Tools & Infrastructure;
Senior Software Engineer Tools & Infrastructure;
QA Analyst;
Stage QA;
Big Data Analyst;
Backend Engineer;
Data Engineer;
iOS Engineer;
Lead QA Tester;
Legal Counsel;
Content Creator con conoscenza della lingua inglese o tedesca;
Machine Learning Engineer;
Recruiter Internship.
 
Per candidarsi non occorre aver maturato esperienza pregressa nei ruoli ricercati. Agli interessati sono richieste soprattutto motivazione e interesse per il tipo di mansione e di settore.
 
L’iter di selezione per le assunzioni Bending Spoon è, come riportato dalla società stessa sul proprio portale web, abbastanza complesso. L’obiettivo è far emergere il talento e l’ambizione dei candidati, qualità fondamentali per entrare a far parte del team.
L’AZIENDA
 
La Bending Spoons SpA è una società italiana nata, nel 2013, a Copenaghen. Fondata da un gruppo di giovani italiani, nel 2014 ha spostato la propria sede in Italia, a Milano, dove si trova tutt’ora. La società è specializzata nella creazione di app mobili. In pochi anni è cresciuta sino ad avere oltre 200 milioni di download delle proprie applicazioni e più di 12 milioni di utenti attivi ogni mese. Oggi Bending Spoons conta circa 100 dipendenti, la cui età media è di appena 28 anni.
CANDIDATURE
 
Per candidarsi alle offerte di lavoro Bending Spoons è necessario visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Careers) del Gruppo. Una volta aperta occorre cliccare su ‘See Jobs & Apply’, per prendere visione delle selezioni in corso per le assunzioni Bending Spoons, scegliere la posizione desiderata e compilare il form di candidatura, allegando una lettera motivazionale e il proprio CV.
 
Erasmus plus
Portale Europeo per i giovani
Portale Dei Giovani