Maker Faire 2018: prorogata la scadenza per la Call for Makers

06-07-2018

Maker Faire 2018: prorogata la scadenza per la Call for Makers

 

È stata prorogata a sabato 7 luglio 2018 la scadenza per partecipare alla “[ fcp://@mail.eurodesk.eu,%231015448/MailBox/_blank ]Call For Makers” lanciata nell’ambito della sesta edizione della MAKER FAIRE ROME, che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre a Roma.
Nelle intenzioni degli organizzatori, Maker Faire Rome punta a essere una “grande festa dell’inventiva aperta ad ogni forma di creatività applicata, dalle idee più serie ed innovative fino alle più fantasiose, dalle nuove tecnologie al “saper fare” tradizionale ed artigianale”. Largo, quindi, a “progetti creativi, innovativi, divertenti, interattivi, didattici, animati da passione e ingegno”.
Numerose le opportunità per partecipare alla Call: esporre il proprio progetto, tenere una presentazione in pubblico, svolgere un workshop oppure un’esibizione. A disposizione dei concorrenti, ci saranno aule, spazi creativi, palchi e stand.
Inoltre, sono previste altre modalità di partecipazione per scuole, partner e grandi aziende, università statali e centri di ricerca pubblici (per i quali è aperta la Call for Universities and Research Institutes).

 

Erasmus plus
Portale Europeo per i giovani
Portale Dei Giovani