Student Ambassador Program per N26

15-05-2018

Student Ambassador Program per N26

 

Lo Student Ambassador Program è stato lanciato da N26, la prima Mobile Bank d’Europa, ed è rivolto ai giovani universitari che vogliono promuovere l’ecosistema fintech offrendo così un contributo per la crescita di N26. Lo Student Ambassador Program è aperto agli studenti universitari italiani, tedeschi, francesi, spagnoli e austriaci.

Per partecipare al programma è necessario essere motivati, proattivi, entusiasti a ricoprire un ruolo nella propria community universitaria. Gli Ambassador si occuperanno dell’organizzazione di incontri ed eventi per gli studenti.
I candidati che saranno selezionati potranno visitare la sede di N26 a Berlino, lavorare dove preferiscono, mettere in pratica i loro studi nella startup N26, ricevere una lettera di referenze per le future esperienze lavorative e avere la possibilità di un avanzamento rapido per iniziare la propria carriera in N26 dopo aver terminato gli studi.

Per candidarsi è necessario compilare il [ https://n26.com/en/careers/positions/756017/apply?pr=756017&ch=Marketing ]modulo di iscrizione. Per chi invece vuole ha la possibilità di incontrare N26 durante il tour di UniversityBox per le tappe presso il Politecnico di Milano il 14 e 15 maggio e l’Università degli Studi di Milano Bicocca il 16 e 17 maggio.

 

Erasmus plus
Portale Europeo per i giovani
Portale Dei Giovani